8 mesi.



A 8 mesi la Puccia:


Non sta seduta, o meglio ci sta, ma si diverte a tuffarsi all'indietro come la Cagnotto: di testa carpiato raggruppato.


Ha 4 denti che sembrano quelli dei pirana (leggesi piragna).
Dopo 4 mesi di cucù e bubusettete, si nasconde dietro qualsiasi lembo di stoffa trovi in giro.
Mi chiama con degli "ah!" secchi e perentori.
Dice "nenne" per chiamarmi.
E "mamma" quando ha sonno, mi sa che ha saltato una lezione, oppure ha già capito con chi ha a che fare.
Non gattona, fa più il leone marino, alza il culo e pianta i denti nel tappeto.
In compenso vuol stare sempre in piedi e ballonzola sculettando, se cerchi di metterla seduta attiva la modalità "stoccafisso on".


Io sono decisamente un disastro a farle seguire le normali "tappe evolutive"... ma mi fa tanto ridere.
Dite che mi odierà da grande per le cose che scrivo di lei? Sempre se le leggerà.

Etichette: , , ,