Esci e corri.


Se hai partorito già da sei mesi e 16 giorni (così, per dire) e hai un pancia da sesto mese di gravidanza - mamma, esci e corri!

Se ti senti un blocco unico e non capisci più se quello è un polpaccio o una coscia o magari è il bracciolo della poltrona - mamma, esci e corri!


Se ti scoppia la testa e non ce la fai più a sentire la gnola dei figli / la tiritera della suocera / l'ennesimo tg con l'ennesima faccia color cammello che ti chiede il tuo voto - mamma, esci e corri!

Se stai lavando l'insalata e all'improvviso ti accorgi che sei in apnea da almeno 15 minuti - mamma, esci e corri!

Se ti viene il fiatone a metterti lo smalto - mamma, esci e corri!

Se quando balli coi tuoi figli senti un clap clap e dietro di te non c'è nessuno e poi ti accorgi con sgomento che sono le tue chiappe che sono così sode che se salti applaudono - mamma, basta, esci e corri!

Se metti il latte in polvere nella macchinetta del caffè, ti lavi i denti con la bepanthenol, chiami amore tua mamma, metti in frigo la pentola vuota e nella lavastoviglie la bottiglia del latte, metti la bimba grande nell'ovetto e la piccola nel seggiolino, investi il passeggino (vuoto per carità) in retromarcia, e tutto nello stesso giorno - mamma, per favore togliti le scarpe, vai a letto.
E DORMI.

Foto postata da qualcuno su facebook, chissà di chi è.


Attenzione: nessun passeggino è stato maltrattato per la produzione di questo blog. Solo perché la macchina avvisa in caso di portellone posteriore spalancato (così, per non farci mancare nulla).

Etichette: , , ,