And the winner is...

On the red carpet
Adesso state tutti pensando che mi sono rincoglionita. Beh, è vero. Ho pure il virus gastrointestinale che mal si sposa con un red carpet.
Ma soprattutto, cosa c'entro io con un red carpet?
Niente, come un lupo con le fragole.

Ma non ho una ragione, bensì almeno 3 per mettervi qui il mio look da grand soirèe.

1. Invidia
2. Ho vinto un premio
3. La verità è che...






Cominciamo dal principio:

1. Invidia.
Perché se Caia va a Sanremo vestita da sera, io voglio andare agli Oscar (e vincerne un paio) vestita di viola con un paio di Jimmy Choo ai piedi.

2. Ho vinto un premio.
Io. Che non ho mai vinto nemmeno un pesce rosso alla Festa dell'Unità. Sono emozionata.
Ecco il premio.
Ma cus'è???
Questo premio mira a diffondere piccoli blog amabili, o liebster, appunto. E con “piccoli” si intende blog con meno di 200 iscritti. Per ritirare il premio basta: ringraziare il/la blogger nominante; incollare il badge “Liebster Award” in un proprio post; assegnarlo a vostra volta a cinque piccoli blog amabili; infine, avvisare i blogger scelti da noi con un commento.

Io l'ho avuto da quella pazza della Giulia che mi ha fatto anche un po' commuovere con le sue motivazioni, ma la realtà è che nella blogosfera è difficile trovare gente con 6 (ma amatissimi!) followers.

Quindi questa in realtà è una catena di Sant'Antonio mascherata da premio, ringrazio sentitamente e mollo la patata bollente a:
Che dovete fare? Copincollate l'amabile bollino, scrivete un post e continuate la catena con altri 5 amabili piccoli under200 blog. Avvisate i tenutari dei suddetti con un commento in un loro post, cosa che farò anche io al più presto, se mi ripiglio.

[ho cominciato questo post ieri, e l'ho scritto fra una gomitata e l'altra. Nel frattempo Clarissa ha pubblicato il suo (e via una delle 5) e ha nominato Ottavia (e via due). Non ce la posso fare a trovarne altri due adesso, faccio finta di niente, che devo andare di nuovo a gomitare]

3. La verità è che... dovevo fare un test di polyvore (il bagaglio con cui ho fatto il collage in apertura, fra qualche giorno vi dirò perché), già che c'ero mi sono vestita da sera, già che ero vestita da sera ho detto "che vuoi stare in casa vestita così? andiamo a ritirare il nostro premio".

Speriamo di non gomitare sulle scarpe.





Etichette: , , , ,