Pollyanna Pro. Gold Edition.


Immagino che tutti sappiate chi è Pollyanna, se non lo sapete, sapevatelo.
La psicologia cognitiva ha preso spunto da questo film per coniare addirittua una sindrome di Pollyanna, detta dell'ottimismo idiota. Non sono d'accordo con questa definizione, Pollyanna è molto di più, non è solo cieco ottimismo, è predisposizione alla felicità, è rimboccarsi le maniche per far sì che anche quando le cose prendono una brutta piega, tu possa cercare di volgere le cose a tuo favore. Fare degli ostacoli un trampolino verso nuove opportunità. 
Ecco cos'è per me la pollyannità. 

 - Son talmente Pollyanna inside che vedo il positivo persino nella sindrome di Pollyanna -

Si può imparare? O è un'atteggiamento innato?
Non saprei, si può provare.

Per questo ho immaginato che esistesse una app che, come quelle per la corsa o il fitness, ti facesse da training per raggiungere uno stadio avanzato e consapevole di pollyannità. Eccola.


Dopo il successo planetario e indiscusso di Pollyanna, app per trovare il lato positivo di ogni aspetto della tua vita, arriva finalmente, a grande richiesta, la versione Pro.



Non ti limitare a vedere tutto ostinatamente rosa.
L'upgrade è fenomenale.
Grazie al coach integrato, seguendo il comodo programma graduale, in sole 9 settimane sarai in grado di vedere un'opportunità in ogni difficoltà.

Imposta il tuo livello di ottimismo di partenza, gli obiettivi di pollyannità e scegli il coach che più ti piace tra gli oltre 100 proposti.
Clicca sulle slide per vedere qualcuno dei coach disponibili.


PollyannApp Pro. Gold edition. from Siro6
 
La vuoi? Può essere tua a soli € 1,79 (pagamento in contanti del Monopoly).
Vai subito su Siro App Store.

Etichette: , ,