Surfing sunday: sindrome di automasticazzi e altre amenità.



Scrivere sui blog: combattuti tra la sindrome dell'automasticazzi e il sentimento di umana decenza.

Come un cazzeggio tra amici diventa un tormentone nazionale snaturandosi in poche ore: Mafe de Baggis e la deriva dell'hashtag (#primadiinternet).

Attenzione: svolta hot della Lucia che racconta un bollente incontro - per caso.


Sono sul pezzo. Tutti a dire che Halloween è una festa americana, che non ci appartiene. Adesso basta lamentarvi. "forse non tutti sanno che halloween è stato inventata dagli americani per scopiazzare il rito della piligrèna romagnola, le solite maledette intercettazioni". A me basta che si festeggi. Guardate questo bel post di Moglie da una vita, parla della sua infanzia e delle storie di paura che ci raccontavano, qui in Romagna. Avete mai letto Eraldo Baldini? Leggetelo, è bravissimo a restituire le atmosfere di questa terra sospesa nella nebbia. Perché la Romagna non è solo estate e Rimini. Anzi.  

Questo post sembra un delirio. Ma "se quello che ho scritto vi sembra un delirio, provate ad aprire gli occhi". Sto parlando di uno dei mini racconti cinici di una donna in sindrome premestruale

La prossima rivoluzione: la stampante 3D. Vi sembra una boiata? Invece ci permetterà di fare cose fichissime, mica solo lampadari traforati. Leggete qui, guardate quanti esempi.

Credits: photo malamente zombificata su originale di mikebaird





Cos'è il surfing sunday? Nasce da una rubrica di Laura, "Il meglio della settimana", una selezione dei post che le sono piaciuti di più nel corso delle sue peregrinazioni nel web. L'idea mi è piaciuta molto, quindi la ripropongo anche io. 
Con varianti: 
A) Periodicità ad mentula canis (per chi non sa il latino, avete capito bene, la mentula non sta sotto il musolo, ma più giù, diciamo tra l'anolo e la panzula).
B) Non ci importa del criterio di freschezza. A me piacciono anche post stagionati.


Etichette: ,