Buon compleanno Lupo!


Oggi il blog compie un anno.
Avrei voluto regalargli il passaggio su wordpress ma ancora non sono pronta. Questo è il secondo trasloco per il Lupo. Il primo è stato lungo ma indolore, ho passato tutti i post da joomla riscrivendoli, praticamente a mano (ebbene sì).
Questa volta invece voglio fare il trasloco automatico, ma ho il terrore di fare errori. Vabbé.
Pensavo di essere pronta, invece non trovo cose, quindi forse ricomincio da capo?
Benissimo, lamentarsi non è il modo migliore di festeggiare il compleanno.
Qualche regalo è pronto, partiamo da quelli.

1) La bellissima illustrazione che vedete in apertura sarà l'immagine ufficiale del Lupo. Mi è stata fatta da un caro amico e bravissimo illustratore, Vito Baroncini.
Sarà l'header del nuovo blog.
Vi piace?



2) Aspettavo fosse pronto il blog nuovo, ma l'unico modo per fare le cose è farle.
Sono un capricorno perfezionista, tendo a rimandare le cose perché non sono mai perfette e fatte come le voglio io e dico io. Sapete che vi dico. Chissene. Chiedo l'aiuto da casa del mio coinquilino ascendente Ariete e mi butto: ecco la pagina facebook del Lupo. La metterò a posto poi, con calma. Chi è il primo che mi mette un mi piace sulla pagina? 

3) Il terzo regalo lo aspetto da voi.
In questo anno ho conosciuto alcuni di voi, attraverso i commenti e i vostri blog. Alcuni li ho anche conosciuti dal vivo. Vorrei da voi qualche riga: presentatevi al Lupo. Sia i frequentatori abituali che tutti gli altri, che seguono assiduamente ma silenziosamente questo blog. Perché i miei dieci commentatori sono la punta dell'iceberg, io vorrei conoscere anche gli altri 1.000.
Bum, ci avete creduto? No, non sono mille. Sono pochi, ma io li vorrei conoscere tutti.
Su su, coraggio, chi siete? Come siete capitati qui? Cosa volete dire al Lupo?
Coraggio, è un Lupo buono, mangia solo fragole.

Etichette: ,