Dopo le sette vengono le undici.

Con colpevole ritardo di un mese, ritiro da lu v e rilancio un altro liebster award. 
L'altra volta erano sette segreti e davo via premi a buffet. Stavolta faccio la brava e rispondo alle 11 domande.




Qual è il tuo colore preferito? Viola. E poi indaco, turchese, anche un po' di fuxia magari. E magari tutti insieme.








Qual è la stanza della casa che preferisci? La stanza delle bambine.

Mezza stanza delle bimbe, zona notte. Se mi premiate ancora vi faccio vedere anche la zona gioco e guardaroba.



Sai usare il pc? Sono un animale da pc, un leopardo per la precisione. Scherzi a parte, abbastanza. Se non so smanetto finché non riesco. O finché non incasino.

Ciao Caia!




Sei sposata? Che io sappia no..




Quale cartone degli anni 80 preferivi? Bia! La canzone la canto ancora con Alice in macchina, mentre la porto al CRE.


 
E poi Candy, e Creamy. 



Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? Un Mac portatile. Una neverfull damier marrone. Il cofanetto con tutte le serie di Saranno Famosi.



Mare o Montagna? 1 settimana in montagna
E le altre 51 al mare.






Il tuo gelato preferito? Pistacchio.


Di che colore hai i capelli? Un po' e un po'. Tra il castano, il rosso e il biondo. Un fantastico degradé.


E gli occhi? Psycho/Jacknicholson.


La tua canzone preferita? Oddio, tantissime. Cosa scegliere fra Janis, Antony, Leonard... in più ci sono le canzoni legate agli eventi importanti, o ai momenti. Toh, scelgo questa, mi fermo sempre ad ascoltarla quando mi passa nello shuffle:




oppure questa?



Ora passiamo al rimbalzello. Intanto ecco il premio.


E ora lo rimbalzo a (regola vuole 11 blogger under 200):

Why. L'ho scoperta da poco e mi piace assai: "Expat a Londra per amore. Un dottorato in filosofia poco utile a procacciarmi un lavoro. Mi godo due bambini mentre covo piani B. Il blog è nato per gioco in un periodo di buio; il buio è passato, resta il gioco". #scoprivatela.

Mammainse. Che vi devo dire. Mi fa spanciare dalle risate. Altra expat a Londra, al momento ha un buco nel muro in salotto (era il salotto?) e suo figlio succhia le lumache. Appena tornata dalla stessa montagna mia, sono curiosa di leggere del suo viaggio. #sbellicatevi.

L'ascia sull'uscio. Marzia. Gran donna, con un bambino spettacolare. E Marzia lo avvolge come l'acqua, pronta a plasmarsi per andargli incontro, cullarlo, accompagnarlo, capirlo.

Mammagari. Perché siamo tutte noi. Anche io sono stata una mammagari. Le auguro di essere presto un lupo nelle fragole anche lei.

Caia coconi. Che vi devo dire, io la amo. Lei e la Giulia. Le premio sempre, sono le mie frivolone preferite.

Nel momento vero. Altro blog che amo e che probabilmente premierò sempre, perché Veronica è genuina, e riesce a comunicare il suo sguardo nei suoi post.

Valentina, tra le mie prime follower, più leggo il suo blog e più mi rendo conto di quanto siamo simili per esperienze e pensieri. E mi sono accorta solo oggi di non averla mai premiata! Perdono Valentina!  

Encanthè. Tiziana è over 200 ma io la voglio premiare lo stesso. Ha un blog molto raffinato e interessante. Il suo pollo con le mandorle, marinato nella salsa di soia, ha svoltato le mie serate. Ora fa anche servizio di restyling per blog, una garanzia.

E poi naturalmente Rocco, il mio scrittore preferito. Io segnalo Storie ad un passo dall'essere vere ad ogni premio, non ci posso credere che ancora non ha superato i 200 follower. 

Infine, e con loro arrivo a 13, un bel blog sulla bellezza bio, Le diable rose, e  i miei due fashion blog preferiti, non hanno bisogno di premi da me, ma a me fa piacere segnalarli: In the mood for love e La stanza degli armadi.

Un ultimo appunto, per chi legge da pc: sulla colonna a destra, a forte richiesta (di Cristina) è tornata la lista dei blog. L'avevo tolta perché i blog che leggo sono diventati tantissimi, non volevo fare torto a nessuno ma non potevo nemmeno metterli tutti. Ho scelto una soluzione di compromesso: compaiono solo gli ultimi 10 che hanno aggiornato.
Poi. Laura-Parola di Laura segnala una volta alla settimana i post più belli che ha letto in giro per blog. Mi piasce. Lo farò anche io, con la costanza e l'assiduità che mi contraddistinguono, cioè mentula canis. 
Vi piace? Allora fatelo anche voi (segnalando Laura come promotrice dell'iniziativa). Qui il suo post con il meglio di questa settimana. La settimana scorsa c'ero anche io!

INFINE. Vi segnalo che con questo post ho vinto il premio per il maggior numero di link inseriti in un solo post: il LINKIONE selvaggio.

Zao.

Etichette: , , ,